Gli accordi delle canzoni di Erica.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. psylviòla
     
    .

    User deleted



    Chi ha voglia di condividere spartiti, accordi e quant'altro delle canzoni di Erica lasci un post qui sotto così li raccogliamo :]
    e chi ha bisogno di chidere, provi a chiedere!

    Dal fb fansclub:

    è
    DO - Sol - Lam - FA

    Oltre
    do7+, sol/si, la-7, sol/si
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Let's see how it works

    Group
    Mou Fans
    Posts
    2,719
    Location
    Peaceful Hill

    Status
    Offline
    È

    INTRO: DO MI- LA- SOL DO MI- LA- FA

    DO..............MI-............LA-..........SOL
    È che certe volte ho paura di restare da sola e lo
    DO..............MI-............LA-..........FA
    so che a diciott'anni è un po' ridicolo.
    DO..............MI-............LA-..........SOL
    E' che certe volte mi convinco che sarà per sempre tutto così e lo
    DO..............MI-.......LA-..................FA
    so che a diciott'anni è un po' ridicolo.

    DO SOL.........................LA- SOL..............................DO.....SOL.....LA-.....SOL4-3
    Ma io bacio ancora le ferite per far andare via il dolore.
    FA..................................SOL.......................................DO.............................SOL
    E se ti fermi ad asciugare con la carta i miei pensieri scrivici poesie d'amore, scrivici poesie d'amore e
    FA.................................SOL.........................LA-........................SOL...........DO.....MI-.....LA-.....SOL
    se ti fermi ad asciugare le mie lacrime strappa forte la carta e poi vai via.

    DO.................MI-......................LA-......................SOL
    È prezioso e sporco, puro e bugiardo, sereno e scomodo
    DO...............MI-.....................LA-.........................FA
    È che certe volte è quasi un obbligo viverlo al meglio
    DO...............MI-..........LA-...SOL..DO................MI-.....LA-........FA
    come se è così che si deve fare, come se è così che si deve..

    DO SOL.........................LA- SOL.............................DO...............MI-....................LA-............................FA
    Ma io bacio ancora le ferite per far andare via il dolore come faceva mia madre e prima ancora sua madre.
    DO SOL.........................LA- SOL.............................DO......................MI-...................LA-....................SOL
    Ma io bacio ancora le ferite per far andare via il dolore anche se ormai non credo più che faccia effetto.

    FA...................................SOL.......................................DO...........................SOL
    E se ti fermi ad asciugare con la stoffa i miei pensieri cucici poesie d'amore, cucici poesie d'amore.
    FA...................................SOL........................LA-.............................SOL
    E se ti fermi ad asciugare le miei lacrime taglia la stoffa in pezzi e poi vai via.
    FA...................................SOL.........................................DO..........................................SOL
    E se ti fermi ad asciugare con lo straccio i miei pensieri strizzalo poi bene in un secchiello e
    FA...................................SOL..................LA-................SOL..........
    Pescaci poesie d'amore e recitamele, mi lego i capelli e ascolto.

    DO MI- LA- SOL DO MI- LA- FA

    Li ho scritti per bene! :)
     
    Top
    .
  3. .:Rekla
     
    .

    User deleted


    Accordi della canzone "Domenica"

    LA - DO - SOL - LAminore -
    Ritornello: REminore - LA - DO - SOL

    Dovrebbero essere questi! Li ho presi da un video in cui era lei a dirli u.u
     
    Top
    .
  4. Robert@‚
     
    .

    User deleted


    Tablature:

    www.ultimate-guitar.com/tabs/erica_mou_tabs.htm


    Fonte
     
    Top
    .
  5. UChiaraU
     
    .

    User deleted


    Dove cadono i fulmini (Accordi ad orecchio):

    Em - D - G

    Eh uh uhuuhuhu Arrivare laaa
    C - D - G

    Ma mi manca la parte dove dice "Dove cadono i Fulmini" (Forse la più importante?! ahaha)
     
    Top
    .
  6. LaFeide
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha gli accordi si sottovoce?
     
    Top
    .
5 replies since 26/12/2011, 23:05   2273 views
  Share  
.